Recensione Protocollo bSBS di Simone. Mi sono sempre piaciuti i capelli lunghi, ma portare i capelli lunghi con pochi i capelli non esiste proprio. Dopo la terapia la svolta in cui me ne sono reso conto che la cosa stava funzionando è stata quella di ricominciare a pettinarmi i capelli come me li pettinavo prima quando mi portavo i capelli all’indietro… (guarda il video).

Recensione Protocollo bSBS di Simone, 49 anni. “Quando ho notato di perdere i capelli ero preso dal panico…”

Il Problema è stato è stato scoperto praticamente dopo che ho avuto un incidente in automobile dopo questo incidente, piuttosto importante, non subito dopo ma dopo alcuni mesi ho notato stavo comunque iniziano a perdere i capelli.  

Preso dal panico perché comunque ho sempre avuto attenzione verso i capelli ho cercato di porre rimedio a questa situazione. 

I primi rimedi erano quelli drastici, cioè non mi potevo vedere con pochi capelli e quindi o volevo rasare tutto, poi per fortuna o per caso non l’ho fatto.

Seconda ipotesi avevo anche iniziato a informarmi su parrucchini, perché la mia la mia decisione era drastica, dato che ancora c’erano un po di capelli pensavo, li raso metto e un parrucchino almeno nessuno se ne accorge, avevo anche telefonato a un posto per fortuna non mi hanno risposto. 

Recensione Protocollo bSBS di Simone. “Era un periodo di forte disagio, per coprire i buchi avevo un’attenzione maniacale alla capigliatura…”

Ho iniziato a informarmi su internet e sono andato a Roma in una struttura in cui mi consigliavano in maniera molto urgente e anche con molta pressione, di fare il subito un trapianto in Grecia, cosa mi ha messo più paura e non l’ho fatto perché non mi convinceva la cosa.

C’è da dire che l’idea di incominciare a perdere i capelli a quell’età era una situazione che mi metteva a disagio con me stesso e sapevo che il trapianto non poteva risolverla.

Quello era un periodo di forte disagio, c’era sempre più un’attenzione maniacale a quello che era la capigliatura, l’estetica del proprio capo e dei capelli a coprire i buchi, questa attenzione maniacale ti portava ad avere un po’ di soggezione di vergogna quando andavo in giro.

Recensione Protocollo bSBS di Simone. “dopo 3-4 mesi già iniziai a vedere e zone da diradate che si stavano compattando…”

Qui non c’era niente di invasivo e soprattutto visivo quindi sono venuto a Milano a fare questa terapia e dopo 3-4 mesi già iniziai a vedere il cappello che era comunque più forte questo è sicuro, e che comunque le zone diradate iniziare a sistemarsi, si stavano ricompattando.

Essendoci stato sempre attento ai  capelli e avendo proprio visione delle singole zone della testa, mi accorgevo che iniziavo a portare i capelli come li ha portavo prima dell’incidente, mentre quando si iniziano a perdere i capelli cerchi di cambiare modo di pettinarti per cercare di coprire le zone era inevitabile. 

Dopo un po’ di tempo dalla terapia arriva la svolta. Il momento in cui mi sono reso conto che stavo ottenendo grandi risultati, è stato quello di ricominciare a pettinarmi i capelli esattamente come me li pettinavo prima del problema, quando portavo i capelli all’indietro e lunghi, mi sono sempre piaciuti i capelli lunghi, ma portare i capelli lunghi senza i capelli o con pochi capelli non esiste proprio. 

Risultati Protocollo bSBS di Simone. “forse sono esagerato a dire che non vivevo più in modo sereno… oggi io ho iniziato a rivivere e non mi vergogno a dirlo…”

Per me, appunto, il capello è sempre stato fondamentale, nel senso che mi dà sicurezza, in più nella società di oggi, dove si vive in gran parte di apparenza, i capelli hanno una posizione rilevante. E comunque per me i capelli hanno un importanza fondamentale.

Quando ho iniziato a prendere i capelli, forse sono esagerato a dire che non vivevo più in modo sereno, ma era così. Mi alzavo male, avevo paura di guardarmi allo specchio, si avevo paura di guardarmi allo specchio e me lo ricordo bene questo disagio.

Aver ritrovato una salute del capello e potere riportare i capelli come piace a me, io ho iniziato a rivivere e non mi vergogno a dirlo, io ho iniziato a vivere di nuovo serenamente.

Prima alla mattina aprivo gli occhi e avevo paura di guardare i capelli che c’erano sul cuscino, adesso il cuscino praticamente non l’ho guardo più e allo specchio sono contento dei capelli ho adesso a 48 anni.

Sono contento di essere venuto in HairClinic e di aver fatto la Terapia bSBS piuttosto che un autotrapianto, oggi ho più sicurezza la stessa che avevo prima e questo ti cambia il modo di vivere. Io posso solo dire Grazie.

Simone e migliaia di altri pazienti si sono affidati al nostro approccio… oltre 1400 Recensioni Certificate e decine di Video Testimonianze.

Recensione Protocollo bSBS. Oltre 1400 Recensioni Certificate e decine di Video Testimonianze e Valutazioni di veri Pazienti. Ogni Recensione è Certificata da Feedaty, HairClinic raccoglie le recensioni in forma cartacea e controfirmata dal paziente e consegnata a Feedaty la quale pubblica le sole valutazioni.

Guarda altre video Recensioni: HairClinic Recensioni Certificate

HairClinic Academy. La scelta della terapia corretta parte dalla consapevolezza.

Perché alcune terapie non portano a risultati duraturi, perché un autotrapianto non basta per risolvere la calvizie, quale azioni si possono fare per agire in modo serio e completo e qual è l’approccio terapeutico più avanzato per affrontare la tua calvizie. Questo e molto altro viene spiegato dal Dott. Mauro Conti nei Video Academy, guardali adesso

Benefici indispensabili.

Recensione Protocollo bSBS. I benefici promossi dal Protocollo di Medicina Rigenerativa Multidisciplinare sono essenziali al fine di favorire il miglior risultato estetico, tra i principali promuove l’inversione della miniaturizzazione e il conseguente aumento significativo della densità globale (risultato molto appagante), lavora sul contrasto dell’invecchiamento cellulare precoce ed è una condizione necessaria per ottenere la massima rigenerazione cellulare autologa.

Guarda il nostro Canale Ufficiale su Vimeo: https://vimeo.com/hairclinic

Premio Le Fonti INNOVATION Awards®.

Con il patrocinio esclusivo della Commissione Europea è Eccellenza in Innovazione & Leadership nella Medicina Rigenerativa applicata alla cura della calvizie.



Media e News | Il Trapianto non è la cura. Su TgCom24 Canale Salute.
https://www.tgcom24.mediaset.it/salute/calvizie-il-trapianto-di-capelli-non-e-la-cura_3099622-201702a.shtml

0 Shares:
Lascia un commento

Compila il form per convalidare e lasciare la tua recensione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like