
Il Protocollo Inclusivo più evoluto al mondo.
Senza chirurgia. Senza taglio dei capelli. Senza controindicazioni.


La Medicina Rigenerativa è Rivoluzionaria.
Sfrutta il tuo massimo potenziale rigenerativo per ripristinare tessuti, cellule e organi, Follicoli compresi.
Qualunque sia la tua storia clinica, è adesso il momento di agire in modo corretto.
Ed è qui che entra in campo la Medicina Rigenerativa Inclusiva.

Quando i capelli possono davvero ricrescere?
Promuovere la Rigenerazione Cellulare autologa e aumentare la densità visiva, non è fantascienza.
Nel cuoio capelluto diradato, ci sono la stessa quantità di Cellule Staminali presenti in uno pieno di capelli. L’unica differenza è che in quello diradato risultano dormienti. In molti casi possono ritornare in attività e consentire ai Follicoli di produrre capelli sani e spessi.
ApprofondisciEbbene sì!
L’effetto della perdita di densità, processo di miniaturizzazione, non determina l’atrofia del Follicolo, ma la sua lenta agonia. Solo dopo molto tempo un Follicolo è da ritenersi atrofizzato.
Stimolando le Cellule Staminali del Follicolo, in tempi idonei e in associazione alla Terapia Inclusiva ad-personam, è possibile promuovere le condizioni cliniche per favoriscono l’inversione dell’invecchiamento cellulare precoce del Follicolo e spingono alla massima Rigenerazione Follicolare autologa.
L’Azione Terapeutica Inclusiva è la strategia più corretta.
Sebbene nessuna diagnosi può identificare quanti Follicoli potenzialmente rigenerabili si hanno, per questo è necessario diffidare da promesse miracolose, nella maggior parte dei casi in cui il Follicolo non è atrofizzato (morto), attraverso la Terapia Inclusiva Multidisciplinare, è possibile intervenire efficacemente sul processo di miniaturizzazione stimolando i Follicoli danneggiati e ricettivi, alla produzione di capelli più sani e spessi.
La maggiore densità permette di coprire esteticamente i vuoti causati dall’impoverimento della massa dei capelli, creare alta qualità estetica e un’importante benessere visivo dei capelli.


Soddisfatti o Riaccreditati.
L’unica Terapia nel panorama medico internazionale coperta da Garanzia.
I benefici evidenziati dalla Terapia Inclusiva, sono per tutti un monito da seguire, sottolineano l’estrema differenza da qualunque altro approccio Terapeutico e fanno luce sul ruolo della Medicina Rigenerativa Multidisciplinare, prima di qualunque altro approccio anche chirurgico.
ApprofondisciIl Protocollo bSBS è garantito in forma scritta.
Il Protocollo bSBS è l’unica Terapia del settore ad essere coperta dalla Garanzia scritta “Soddisfatti o Riaccreditati”. Tenendo conto che la Terapia Inclusiva non è un optional in nessun grado di Calvizie trattabile, la formula assicurativa consente di agire in modo completo curando il problema alla radice, valutando in seconda analisi e su una vera base di salute la reale portata e necessità della chirurgia.
