
atFUE non è solo un Autotrapianto.
Tecnologia e Medicina Rigenerativa creano le basi per risultati naturali, di alto valore estetico e la massima garanzia di durata.
Fai i passi giusti!
Dopo l’Autotrapianto i capelli erano ricresciuti, ma dopo un periodo avevo notato che le zone si erano nuovamente diradate.
Evita le brutte sorprese.
L’Autotrapianto non è una cura e anche la tecnica più avanzata non può interagire con le cause della tua Calvizie.

Vai oltre l’Autotrapianto.
Attraverso la Medicina Rigenerativa si può agire in modo completo e in molti casi evitare l’Autotrapianto.
I massimi esperti internazionali confermano che l’Autotrapianto va eseguito solo al momento giusto. Nel diradamento è addirittura sconsigliato e dannoso, mentre nei casi di Calvizie più avanzata è fondamentale creare le basi pre-chirurgia.
ApprofondisciAnche nei casi di Calvizie avanzata, senza risolvere la problematica di base che genera la propria Calvizie, è impensabile raggiungere una soluzione di alto valore estetico e duratura nel tempo.
E’ questo l’obiettivo della Terapia Inclusiva Multidisciplinare, ripristinare le condizioni di salute di tutto l’ambiente follicolare, situazione necessaria in tutti i gradi di Calvizie trattabili.


Il potenziamento che mancava.
Unità Rigenerative Cellulari e Cellule Staminali Tissutali, fanno una gran differenza.
L’associazione tra micro chirurgia e Medicina Rigenerativa consente di raggiungere un risultato clinico stabile, di alto valore estetico e duraturo. atFUE è l’unica tecnica ad includere la Terapia Inclusiva Multidisciplinare.
ApprofondisciVuoi coprire o risolvere il problema?
Pensare di risolvere la Calvizie con il solo Autotrapianto o ripeterlo più volte secondo necessità, oltre ad essere la strategia più sbagliata è utopico e sicuramente anacronistico.
Anche se la maggior parte dei capelli trapiantati ricresceranno, le cause e concause della Calvizie continueranno ad aggredire i capelli nativi e il tessuto sul quale poggiano i capelli trapiantati.
La ricerca infatti ha dimostrato che i follicoli prelevati dalla zona donatrice e geneticamente più protetti dalle cause della Calvizie, una volta prelevati e innestati in un terreno “malato”, se non curati e reso il terreno sano e vascolarizzato, possono perdere gran parte della loro protezione alla Calvizie e andare incontro a caduta.
I capelli trapiantati possono cadere?
La Scienza ha certificato che i capelli trapiantati sono più protetti dal DHT, una delle cause principali dell’Alopecia Androgenetica. Ma non sono immuni dall’azione infiammatoria e deleteria della Prostaglandina D2, ritenuta la vera causa della Calvizie.
Questo dato fa finalmente luce sul perchè la maggior parte delle persone ripete più volte l’Autotrapianto senza peraltro raggiungere una vera soluzione.
